martedì 1 aprile 2008

Foto di Life e nuovo caso

ciao a tutti.. questo blog era nato per i miei hobby.. i miei lavoretti.. ma non riesco mai ad aggiornarlo come vorrei.. ho una miriade di cose da mettere on line ma credo ci siano questioni piu importanti.. visto il successo che ha ottenuto Life voglio farvi partecipi di un altro caso.. lo so, di casi simili purtroppo ce ne sono un sacco al giorno.. ma dove posso do una mano volentieri.. anche solo facendo girare la voce..
prima di tutto una nuova foto di Life:

poi purtroppo vi racconto una nuova storia.. la storia di Yuri presa sempre dal forum del canile di Mariano Comense..

YURY è un cucciolotto di 5 mesi a cui hanno tagliato le orecchie e la coda barbaramente con le forbici e poi investito o bastonato tanto da lasciarlo zoppo e poi abbandonato sul ciglio di una strada a morte certa.. avevva gia trovato una casa pronta ad accoglierlo ma poi il padrone ha deciso di renderlo.. come si fa con gli elettrodomestici che nn funzionano e cosi ora è ancora in cerca di una casa.. è stato portato dal veterinario adesso incomincia di nuovo ad appoggiare la zampina...e forse non la recupererà completamente.....E nonostante tutto YURY ha un bellissimo carattere solare e dolcissimo verso l'uomo... E'stato sverminato, vaccinato e microchippato. Si trova a Como ma lo portiamo a nostrespese in tutta italia per una seria e definitiva adozione.
Per contatti Claudia 3392898344 claudiau@libero.it - Nadia 3402387888

Mi raccomando conto sul vostro enorme aiuto.. grazie a tutte le persone che lasciano un messaggio e stanno aiutando questi poveri Amici a vivere meglio!

5 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

Gloria rimango sempre più indignata...per essere gentile e non scurrile!!!! ma che bastardi che ci sono in giro...Yuri è troppo un amore!!! vado subito sul mio blog a linkare questo post e speriamo in bene!
un bacione
Silva

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

noooooooooooo ma quanto è carino!
guarda non dovrei + stupirmi di certe cose eppure ogni volta che sento storie così mi si spezza il cuore!
sabato abbiam fatto 160 euro x life ^_^ ho venduto tutto ;)

Anonimo ha detto...

Sono ancora con voi coppio e incollo nel mio blog .
Non aggiungo altro.... sarei troppo sboccata.

fiorelabs ha detto...

Ho aggiornato il mio blog con la foto di life...
Non so dove avevo visto che c'era la possibilità di fare donazioni su una postepay... è possibile rintracciare il numero per cortesia?
Un baciotto
Fiore

Samantha ha detto...

Piccoloo Yuriiii ... é 1 amore ! mi sconcerta sempre sentire delle notizie del genere ... nn ci si abitua mai ! BASTARDIIIIII. Anche io stò facendo passa-parola con amici animalisti e presto metterò le loro foto sul mio blog.