mercoledì 2 aprile 2008

io mi chiedo.. ma la gente cè o ci fa?!?

non ho piu parole..

Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:

Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.







Ti sembra forte ???

Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

OSTACOLIAMOLO!!!
Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.
se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto di questo povero animale, e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contrastarlo e vedere che è verità.



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il giorno che da Silva ho letto di Life, ho avuto "l'incubo" delle sue foto davanti agli occhi........Sono sconcertata non so che dire.....
Rimango sempre di più senza parole....
Di che mondo siamo artefici??
Io non ci sto......
Nadia

Anonimo ha detto...

Basta Gloria io non resisto più ma che figli di puttana , che esseri ignobili non meritano di essere al mondo io giuro che li ucciderei con le mie stesse mani,li torturerei e ci proverei anche gusto , mi prendo la piena responsabilita delle mie parole, che finiscano tutti massacrati da un cancro alle palle .

Silvanaa ha detto...

Gloria è terribile, l'anno scorso ne avevo sentito parlare, ma pensavo fossero esagerazioni della stampa per fare odiens o qualcosa del genere, ma sapere che è morto davvero e peggio ancora che ci sono "persone" (se si possono definire tali) che pensano sia arte ... Mio Dio, dove andremo a finire? Se solo bastassero le mie lacrime a cancellare tutto questo!!! mi sento così impotente...

Samantha ha detto...

Ciao Gloria, volevo "firmare" la petizione ... ma mi porta su 1 pag di Libero dove nn c'é nulla in merito. E' assurdo ... nn muovere 1 dito ... come si fà, come ?!?

Unknown ha detto...

i paesi di lingua madre spagnola, in particolare, si comportano in modo rivoltante, da vomito con gli animali.
Quella gente soffre di una sindrome masochista che, non pontendola riversare sugli esseri umani, la riversano suoi poveri animali, vedi le corride e le lotte tra galli etc..., percheè che essi non godono di alcun diritto.
Molti anni fà feci una vacanza in Spagna e, viste quante sofferenze gli spagnoli infliggevano a povere bestie, decisi che non mi sarei mai più recata in Spagna e non avrei mai più acquistato nulla Made in Spain : così ho fatto fino ad ora e per il futuro vale lo stesso.

Uccia

N.B.: vedo attraverso Life che pure noi ci stiamo allenando per le Olimpiadi del masochismo

taty ha detto...

NO MA IO NON CAPISCO...
MA NON LI ARRESTANO QUESTI???
NO GUARDA NON VOGLIO SENTIRNE ALTRE QUESTA MI HA FATTO MALE ABBASTANZA...VADO A FIRMARE E SPEOR DAVVERO CHE QUESTA COSA SOLLEVI UN TALE POLVERONE CHE L'ARTISTA SI PENTA AMARAMENTE DI QUELLO CHE FA...
MA CHE SIAMO SCEMI???
NO GUARDA,...GRAZIE PER FARCI VEDERE ANCHE QUESTE COSE...
UN BACIO
TATY

littledado ha detto...

ma si puo' essere piu' crudeli...non riesco neppure ad immaginare il male che hanno fatto a quella povera bestiola, mi viene da piangere. Non puo' assolutamente rifarlo. No.

AuLore ha detto...

gloria sono senza parole......posso ancora firmare??? provo......

Fulvia ha detto...

sonoANDATA A FIRMARE LA PETIZIONE è UNA COSA SCONCERTANTE ALLORA TUTTI QUELLI CHE MALTRATTANO GLI ANIMALI LI DEFINIAMO "ARTISTI" QUI SI CREA UN PRECEDENTE!!!!NON DOBBIAMO PERMETTERLO!!!!!SONO INORRIDITA!