sabato 29 marzo 2008

Aggiornamento Life

ciao ragazze.. ecco le ultime news su Life! mi raccomando fate girare la voce.. piu gente sa più possiamo far qualcosa per lei!!


Da: Diletto Anna Oggetto: I: I: life Data: Venerdì 28 marzo 2008, 13:15 ieri sono andata a trovare Life....che tristezza ragazze!!!! i suoi occhi sono la sofferenza acuta....la dottoressa mi diceva che per ora reagisce bene , mangia, fa i suoi bisognini fuori dalla gabbietta, è....un'amore. ho inviato a lei un bacio da tutte noi e le ho detto che siamo in tante a pregare per lei. ancora un grazie a Mena per quello che ha fatto e continua a fare per lei. vi mando qualche foto che le ho scattato tra una carezza e un perchè....perchè tanta cattiveria umana? perchè?????




Per chi volesse contribuire ma gli fosse più facile effettuare un bonifico, ecco le coordinate di Mena: * Conto Corrente Postale* * IT 59 C 07601 14900 000076938539* * intestato a Movimento Animalista di Aversa Ass. Dian Fossey* Grazie ancora a tutti!

5 commenti:

PAOLETTA ha detto...

HO CHIAMATO ORA MENA GRAZIE RAGAZZE, PER L' AMORE CHE DIMOSTRATE VERSO DI LEI ,NON TROVO LE PAROLE PER ESPRIMERE TUTTA LA MIA RABBIA E LA MIA SOFFERENZA. VI SONO VICINA CON IL PENSIERO E NON SOLO.

Silvana Torchio ha detto...

Grazie Gloria, ho pubblicato anche sul mio blog!
a domani
un bacio
Silva

brunella ha detto...

Sono Brunella amo gli animali e le immagini di LIFE,mi stanno accompagnando da ieri,ho pubblicato anche sul mio blog:
http://suami-patch.blogspot.com/
GRAZIE per quello che state facendo per questa cucciola...gli uomini non meritano di chiamarsi ESSERI UMANI

Giuli ha detto...

Ciao Gloria, è da qualche giorno che vedo circolare queste tremende foto sui vari blog. E' penoso e vergognoso....alcune persone si dovrebbero vergognare ad essere essere umani. Fortuna che ci sono anime buone su questa terra. Tienici informate ok? Andato bene il meeting a BS ieri? Aspetto aggiornamenti

Anonimo ha detto...

Malheureusement je ne connais pas l'italien pour faire part de ma colère devant tant de cruauté.
Je ne peux pas non plus dire mes encouragements pour soigner cette malheureuse bête.
JE l'embrasse bien doucement.