mercoledì 29 aprile 2009

niente di strano..

finalmente una giornata di sole..
niente di nuovo sul fronte handmade.. sono in fase di progettazione per il meeting nazionale.. il problema è organizzarmi e soprattutto iniziare :)
mentre per quel che riguarda le sfighe.. mi è comparso un orzaiolo.. o almeno cosi si crede.. il mio medico è in ferie fino a settimana prossima.. cosi son passata dalla farmacista che senza guardarmi mi ha dato una pomata antibiotica da spiaccicarmi nell'occhio.. speriamo!
ma oggi cè il sole quindi son contenta.. in piu ho ricevuto il premio del blogcandy di Fulvia.. un album bellissimo! oggi lo fotografo!!!
cmq ero qui per chiedervi un consiglio.. trito libri.. mi piace leggere.. e nn posso addormentarmi senza leggere qualcosa quindi.. che libro mi consigliate?!?!?!?
un bacione, glo

p.s. per chi mi ha consigliato cecilia ahern e giorgio faletti grazie ma "purtroppo" li ho gia letti..
per quel che riguarda La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo ho gia visto il film.. e nn leggo libri di cui ho visto film (mentre viceversa riesco a farlo)..
per il genere mi piace tutto tranne saggi, storici e simili.. prediligo thriller ma a volte mi abbandono anche a libri romantici.. Ho adorato i libri di dan brown.. mi piace stephen king ma ormai gira e rigira la frittata è sempre quella.. quindi come vedete la ricerca è complicata..
e per fortuna ho una sorella che lavora in libreria!! :)

8 commenti:

Martina ha detto...

Ciao Gloria, se hai voglia di emozioni e una storia avvincente ti consiglio "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"..uno dei libri più belliche io abbia mai letto!!
Martina

Serena ha detto...

Io sono 1 fan sfegatata di cecilia ahern...quella che ha scritto ps. I love you...(non so se hai visto il film...) il libro è stupendo...e anche gli altri libri che ha scritto mi piacciono 1 sacco... ovviamente dipende da che genere ti piace...:)

Illy ha detto...

Già, dipende da che genere ti piace... Fantasy? Gialli? Saggi? Da comprare o da prendere in biblio? Ce ne sono così taaaanti che potrei consigliarti!!!

Silvana Torchio ha detto...

anch'io se ho già visto il film non riesco a leggere il libro mentre viceversa sì!
immagino che i libri di Ken Follett tu li abbia già letti...
baci
SIlva

Certain Creatures ha detto...

Una delle mie scrittrici preferite è Katherine Mansfield (con le sue raccolte di racconti : "Felicità" e "Il nido delle colombe") bellissimo è il racconto -Casa delle bambole -secondo me lo puoi anche trovare online.
hai mai letto i romanzi della Chevalier? sono poco impegnativi e in due orette li leggi. a me era piaciuta "La vergine Azzura" e "quando cadono gli angeli"
non so se sono il tuo genere...
a prestooo
;)

Ciacchina ha detto...

io adoro Pennac (la sua trilogia è mitica!), Camilleri (Montalbano mi fa impazzire)e Fred Vargas (il commissario Adamsberg è fenomenale!)...non dirmi che li hai già letti tutti!
ciao
Cris

Fulvia ha detto...

ciao ti consiglio di leggere un libro che si intitola Medicus è bellissimo l'autore è Gordon è un romanzo che narra la storia di un bambino che diventa uomo ed ha un potere che è quello di riuscire a sentire quando la vita sta abbandonando una persona e questo lo spinge a diventare un medico è stra consigliato lo fatto leggere a tutti quelli che conosco e tutti la pensano come me...

Arianna ha detto...

Gloria al prossimo meeting ti "punto" così ci conosciamo di persona... ;-)
Per la lettura, ti consiglio "Io e Dewey" (la storia del gatto di biblioteca più famoso del mondo), bellissimo e commovente!
Posso anche Sconsigliartene uno??? "La solitudine dei numeri primi", non mi ha detto assolutamente nulla.
Peccato per "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo", è uno dei libri più belli che io abbia mai letto!
E se vuoi farti 2 risate... il libro di nonsolomamma che ora non ricordo come si intitola...
Ciao
Ari