sabato 19 aprile 2008

un po di card..

mi sembra giusto anche mostrarvi un po di lavoreti fatti nel frattempo.. per lo piu card..

per il compleanno di un amica di mia mamma:

pagina davanti con shaker box:


pagina retro:



interno:


queste invece sono le card che ho realizzato per sabry quando sono stata al meeting del 30 marzo nel suo nuovo mega negozio!!

una per il suo compleanno:

particolare.. una shaker box che adoro!!


e una per il negozio (per me è stato difficile realizzarla senza aver una meta tipo compleanno, battesimo o simile..)


posso finalmente ammettere che adoro le card! mi piace un sacco realizzarle!!

8 commenti:

Federica/papertilly ha detto...

Gloria sono assolutamente una meraviglia!!!! ma , ora, non puoi non dirmi come si fanno le shaker box!!!!!!!!!!!!!

valeria ha detto...

sai che sei molto brava con le card???

Samantha ha detto...

Che belle cards che hai realizzato ... mi ha colpito molto la shaker box e l'ultima con i ricami ... ben fatto !

giulyana ha detto...

Originale l'ultima card...brava!


Saluti,
giulyana

manuela ha detto...

Tutte molto molto belle...l'ultima poi!
Baciotti manuela

giulyana ha detto...

Grazie per la tua visita...abito in provincia di Ancona...aggiungo anche io il tuo link...


Buona giornata!
giulyana

Silvanaa ha detto...

Sono davvero belle le tue cards, stupenda quella con lo shakerbox!

Anonimo ha detto...

non le avevo viste queste card O_O ho scoperto che non ti avevo messo su bloglines, e quindi mi perdevo gli aggiornamenti..ora ho sistemato (e messo il tuo link sul blog)...l'ultima shaker box è fe.no.me.na.le, attendiamo un tutorialino?!?! :)
e cmq tutte le card sono stupende!!
ciao!!!
kyky