sabato 19 aprile 2008

ed eccoci qui..

dopo aver parlato di un po di animaletti nn miei mi sembra giusto presentarvi i miei amici a 4zampe!!! approfittando della bella giornata di oggi ho fatto un po di foto.. ed ora ecco i VIPS!!!


Chicca: è stata la mia prima "vera" cagnolina.. è stata trovata da mia mamma in strada del 92.. allora avevo paura dei cani ora senza di loro nn potrei stare!


Benny (che gia conoscete):


e ora i miei amici gatti!!


Benito: dal nome potete immaginare il carattere! dovrebbe essere del 94.. un giorno ce lo siamo trovati in giardino ed è rimasto con noi!! è un vero latin lover, fossi una gatta mi innamorerei di lui!!



Gigia: la mia micia-botte! è stata trovata in uno scatolone nel bosco nell'estate del 99 e da allora è con noi.. nn chiedetemi nulla delle orecchie ne della ciccia.. il veterinario ci ha assicurato che gode di ottima salute.. è solo un po obesa ma è cosi dolce.. vuole bene a tutti!!



Manca Camilla l'unica gatta rossa femmina! è stata il regalo di diploma per mia sorella.. nel 95 o 96 (non mi ricordo..) dopo un avventura un po troppo movimentata è diventata un po paurosa.. ora nn si separa mai dalla sua amica "caldaia" ^-^





ora vi ho presentato tutto la mia famiglia a 4zampe!!

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

i tuoi amici pelosi sono bellissimi, è vero che quando ti abitui ad averli per casa non riesci più a stare senza!!!
baci
Silva

valeria ha detto...

che belli! sono tutti ma proprio tutti un amore, tra l'altro i gatti assomigliano tantissimo ai miei! che coincidenza!(la rossa e la grigia) apricot e perlina ;-D
poi benny mi pare si chiama così è davvero un amore!!!