mercoledì 2 aprile 2008

Guardate che bella!! ^-^

Nuovi aggiornamenti su Life.. se solo potessi me la porterei a casa!

01.04.08
Sabato, insieme ad un amico, sono stata da Life, migliora, mangia 3 volte al giorno a causa degli antibiotici, antidolorifici etc. etc. il metabolismo si e'accellerato ed ha bisogno di nutrirsi di piu' e in maniera piu' continuativa!! le hanno fasciato il collo e messo il collare elisabettiano perche' tendeva a morsicarsi! Sembra assurdo ma vuole addirittura giocare!! Non sporca nel box ma avvisa per uscire e fare i suoi bisogni, Il profilo biochimico e' nella norma, la funzionalita' renale e' buona! E' inutile dire che scodinzola a tutti, si sente "coccolata", le ustioni stanno guarendo, la pelle tende a cicatrizzarsi (anche se al 90% si suppone dovra' fare una plastica al dorso per renderle la vita piu' fattibile...anche per una coccola!! ) e...grazie da Life!!
Mena


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Siiiiii io lo so che la mostra piccola ce la farà ,si si lo so che è una femmina con le palle.
Accarezala da parte mia .

Anonimo ha detto...

Ciao Gloria, non ci conosciamo, sono approdata al tuo blog, vedendo pubblicate le foto di Life su alcuni blog che leggo. Mi è venuta letteralmente la nausea nel vedere quello che una "bestia" e chiedo scusa alle bestioline, ha potuto fare a questa dolcissima cagnolina. Anni fa io e mio marito abbiamo "adottato" una dobermann che a un anno e mezzo pesava neanche 11 kg, non stava in piedi, era paurosissima, ma siamo riusciti a darle una vita normale è cresciuta con una dalmatina e il suo carattere è notevolmente migliorato. Mi auguro con tutto il cuore che Life guarisca anzi ne sono certa! Mentre mi trattengo dal dire cosa auguro alla "bestia" di cui sopra.
Una coccola a Life!
Vi seguirò e se posso nel mio piccolo cercherò di aiutare questa bella "ragazza" a 4 zampe. ciao Pam

chiara ha detto...

che meraviglia!!!! sono contentissima. Stamattina ho dato anche io un piccolo contributo per Life ed è una bellissima sensazione, è come se questa cucciola fosse un pò anche una nostra figlioccia! per la petizione, ho letto sul blog di Fiore e ho firmato subito. Io non posso credere che esistano esseri così spregievoli..eppure è così..che schifo

Silvanaa ha detto...

Gloria io non ti conosco, ma sappi che penso che hai un grande cuore, continua così e non lasciare che il mondo ti inaridisca!!!
Un bacio
Silvia
PS: questa volta non riesco proprio a smettere di piangere...

Samantha ha detto...

Siii piccola, continua così ... sono sicura che ce la farai !!! 1 coccoloso abbraccio dalla zia Sams

David ha detto...

Lovely poost