venerdì 7 marzo 2008

Ultimi acquisti

Ebbene si ultimamente mi son lanciata.. ho fatto il mio primo ordine on line sul sito francese lafourmicreative, ringrazio ancora Vale xche senza di lei sarei ancora in alto mare!! hai avuto una pazienza infinita.. devo rifare la foto xche quella che avevo è sfuocata.. quindi a breve la metterò on line.. questo invece è altro acquisto su commissione:

mia sorella andava a Roma e cosi ne ho approfittato.. le avevo chiesto una confezione di questi particolari trasferelli (sono trasparenti e appiccicosi e si devono usare con dei fogli di vellutino.. sul blog di vale sicuramente ci capite qualcosa di piu.. pero son davvero belli!).. conclusione mia sorella si è data alla pazza gioia e mi ha preso tutte queste cose!! non vedo l'ora di usarle.. quando arriva la primavera?!?!?!?!
poi volevo anche ringraziare ladybastard.. ho mandato in avanscoperta mia sorella da accessorize.. appena riesco andrò a comprarmi gli stickers gommosi!!
in piu il week end prossimo (15/16 marzo) ci sarà l'Hobby Show a Milano.. considerando che ad ottobre non sono riuscita ad andare perchè ero con le stampelle questo non voglio perdermelo per nulla al mondo.. ci saranno un sacco di ghiotte occasioni.. non è che nel frattempo vinco al lotto?!?!

Nessun commento: