giovedì 6 marzo 2008

Meeting da Tizy

Finalmente dopo secoli riesco a mettere on line il racconto del mio primo meeting!!
24 febbraio 2008!!
ore 9 e 30 ritrovo con Silva vicino a casa mia.. destinazione Saronno per trovarsi con Bianca.. dopo qualche rotonda di troppo e un inversione a U prima dell'ingresso in autostrada riusciamo a incontrare Bianca.. saliamo in macchina con lei e con un "ottimo" navigatore puntiamo verso la casa di Tizy.. arriviamo a destinazione giusto in tempo..
si apre la porta e tutto un mondo insieme a lei.. persone mai viste, una casa bellissima e un sacco di materiale scrap (ovviamente anche tanto buon cibo!!) cerco i volti delle scrapperine che conosco ma purtroppo non cè ancora nessuna.. mi trovo un po spaesata ma via la timidezza.. do un occhio in giro.. poi finalmente il campanello riprende a suonare e arrivano le mie amiche virtuali!! ammetto che con qualcuna ho avuto difficoltà a riconoscerla.. "è lei o non è lei?!?!"
si parla un sacco e si guardano i lavori portati dalle altre.. sono pagine stupende e ogni volta che ne guardo una penso "bella questa carta.. la voglio!" "bello questo nastro.. lo voglio!" "bello questo timbri.. alfabeto.. abbellimento.. li voglio!" e cosi via all'infinito.. gli spunti son troppi e la mia testolina non riesce ad memorizzare tutto ma vedo di quelle cose bellissime..
nel frattempo si mangia e si continua a chiaccherare..
verso le 14 tizy decide che è il momento di lavorare..
ognuno ai suoi posti.. si tira fuori il materiale e via si comincia!!!
dobbiamo prendere spunto da un LO fatto in precedenza da tizy (lo metterò on line quando avrò finito il mio che ahimè non ho piu toccato..)
è tutta un altra cosa lavorare con delle vere scrapper che ti danno consigli..
prometto he appena faccio titolo e journalig metto on line la mia paginetta cosi vedrete anche voi la differenza con le mie poche fatte in precedenza..
ci si consiglia.. si provano abbinamenti ecc.. assorbo tutto come una spugna! è troppo bello!! finisco il lavoro e inizio a girare per vedere i lavori delle altre.. sono tutti bellissimi e chissa perchè alle altre viene tutto piu facile.. mi arrivano anche due regalini inaspettati.. dany mi regala un blocco di acrilico per farmi prendere confidenza e chiara gli eyelets (che io adoro.. bucherei tutto con quei cosi qui!) .. sono felice.. persone conosciute da poco ma che ti possono dare molto!!
ora passiamo alle foto..
ecco colta in pieno Pallina mentre mangia dell'ottima pasta fredda:


ora un po di foto di gruppo:

partendo da sinistra in senso orario io, sonia, pallina e roby (ladybastard):


chiara (tobina), elisabetta e io:


visto che qui siamo in tante i nomi li ho scritti sulla foto:

ed ecco il mega gruppo! tutte presenti!!


in ultimo ecco le foto del mio scrap acquisto (mi sono contenuta):


e il bottino recuperato con le grab bag (se non sbaglio di ilaria e elisabetta!):

devo dire che è stata una giornata stupenda.. il prossimo sarà il 30 marzo a brescia e poi ce ne sarà uno il 13 aprile in liguria.. purtroppo avrò l'ultima partita di campionato quindi credo proprio che non riuscirò ad andare.. che peccato!!
un bacione e grazie a tutte le belle fanciulle che c'erano.. perchè ognuna nel suo piccolo mi ha lasciato qualcosa!!

3 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

grande Glo, il tuo racconto è bellissimo e le foto rendono bene il clima della giornata...ehi dai che voglio vedere la paginetta! io ne sto finendo una con una foto in B/N, la prima... a me piace come sta venendo! a proposito di shopping ho comprato un tot di timbrini su ebay e non vedo l'ora di andare da Hobby di Carta (intanto metto via qualche soldino)
baci
SIlva

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

checcarinoooooooooooooo!
è stata proprio una bellissima esperienza e non vedo l'ora di rifarla!

Anonimo ha detto...

Ehi ma sei bellissimaaaa!!! :)