giovedì 13 marzo 2008

periodo nero..

ciao a tutti.. chi mi sta vicino sa che è un periodo un po del cavolo.. pero stamattina nel mio consueto giro di blog ho trovato questo annuncio sul blog di katia .. ammetto che all'inizio l'ho presa per pazza.. visto che la foto del trentenne non è disponibile rispondo all'annuncio per salvare Dea ^_^
bhe che dite.. Benny & Dea.. gia vedo il matrimonio!!
nel caso il proprietario passasse di qui.. questo è Benny:

e cmq Katia tienitelo stretto e seleziona le future aspiranti.. trovar un uomo che apprezza e capisce lo scrap è piu unico che raro!! e ovviamente complimenti per il bellissimo album.. sei tornata alla grande!! un bacione!!

e domenica mi aspetta l'hobby show a milano.. riuscirò a far acquisti visto che sono in piena crisi produttiva?!?!

p.s. per chi avesse in corso lo scambio di schedine con la sottoscritta mi scuso tantissimo per il ritardo e per non aver spedito ancora nulla.. prometto che sabato mi ci metto e produco cosi da spedire settimana prossima!!

1 commento:

Mariag ha detto...

ciao gloxi, mi dispiace per questo periodo nero che stai passando!
io sono stata taggata da luisa e di rimando ho taggato te, vai a vedere il mio blog!
baci!