sabato 8 marzo 2008

Buccia

Stamattina, festa della donna, la mia micia ci ha lasciato.. pesava un kilo e nove e tra diciannove giorni avrebbe raggiunto la maggiore età.. i mitici 18 anni!! praticamente è cresciuta con me..
era la mia micia perchè a pranzo mi cercava perchè le piaceva starmi in braccio mentre mangiavo e confesso che a volte allungando la zampina mi fregava pure qualcosa.. soprattutto il pollo.. diventava pazza appena ne sentiva l'odore!!
ieri abbiamo fatto l'ultimo ronfino insieme..

queste foto risalgono al 1990.. avevo 7 anni e mezzo e lei solo qualche mese..

qui siamo a maggio (aveva due mesi):





questa è stata scattata il giorno della mia comunione:



questa a settembre 1990 (qui aveva sei mesi e già era cresciuta un sacco):



e questa è la sua ultima foto, risale a qualche mese fa..
ad ottobre il veterinario ci aveva detto che aveva ancora massimo un mese da vivere perchè si stava consumando.. ma lei è stata coraggiosa..



ora son sicura che si sarà ritrovata con tutti i nostri mici che abbiamo avuto in questi anni.. s sarà trovata con Margherita.. l'unica gatta che abbia mai accettato.. con tutti gli altri erano sempre soffiate e miagolii.. ma era la mia gatta!

12 commenti:

kushikushi ha detto...

Mi dispiace.... :(
un abbraccio

Mariag ha detto...

un bacio...

valeria ha detto...

poverina!!! ma perchè mi spuntano i lacrimoni quando leggo questi post! e che coincidenza entrare per la prima volta nel tuo blog e trovare questo argomento che mi sta tanto al cuore.....anche io ad ottobre ho perso la mia principessa, che proprio ieri sera l'avrei voluta con me sul divano sotto le coperte........;-(
xoxoxo
baci valeria

Cristina ha detto...

Mi spiace tanto Gloria!
Un abbraccio forte e un bacio

Erika ha detto...

Gloria mi dispiace tanto...io il mio micio l'ho perso tanti anni fa ma il ricordo di quanto si stia male ce l'ho presente ancora adesso...un abbraccio

Vale ha detto...

Mi dispiace tanto per la tua gattina.....

Anonimo ha detto...

Mi dispiace davvero tanto... anche io ho provato questo dolore per la perdita di un amico a 4 zampe...
ti abbraccio
Desy1976

Federica/papertilly ha detto...

è un dolore lo so ...quando ero bimba ne ho perso uno anche io....non ne ho più voluti!!!
un abbraccio

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

non sai come ti sono vicino!

Silva ha detto...

ciao Glo, mi spiace molto per la tua micia, le mie non hanno mai raggiunto un'età così veneranda!! ci tengono compagnia e quando ci lasciano si sente la mancanza, io non riuscirei mai a stare senza animali (cani e gatti) in casa!!
un bacione
Silva

Annalisa ha detto...

Gloria mi dispiace tantissimo!
Purtroppo sò cosa provi in questo momento...
Ti sono vicina
Baci
Lisa

Alessia ha detto...

Gloria, mi spiace tanto tanto, anch'io tra il 2006 ed il 2007 ho perso i miei gattoni anziani che erano con me da tanti anni, prima che arrivassero i bambini e mio marito ed anche prima che arrivassero i cani, ora ci sono altri gattini adoratissimi ma "gatto Nero", "gatto Grosso" e "Miri" saranno sempre con me come la tua Buccia per te, una grande abbraccio.