giovedì 22 aprile 2010

altri regali..

premessa.. sarà un lungo post ma ho voglia di scrivere :)

cerchiamo di togliere un po le ragnatele da questo blog.. cerchiamo di farlo sembrare un pochino piu abitato.. un cuscino qui.. qualche fiore li.. delle caramelle la.. tre cani che corrono in giro, due gatti che si stiracchiano al sole.. si direi che la primavera sta arrivando.. devo fare qualche foto..
ovviamente nn ho nulla di scrapposo da mostrarvi.. xo all'attivo ho:
un libretto con le ricette dei muffin al cioccolato e ai mirtilli per celiaci (che ovviamente non ho fotografato xche l'ho terminato due secondi prima di consegnarlo)
e l'album fatto durante il meetin lombardo dell'11 aprile.. di questo posso fare ancora le foto xche l'ho regalato al mio ragazzo! quindi tra poco lo vedrete su questi schermi..

ma torniamo al titolo di questo post..
settimana scorsa ho partecipato al BlogRoll organizzato da Carta&Ricordi in pratica si doveva girare alcuni blog e lasciare un commento su tutti e poi si partecipava ad un estrazione.. c'erano dei lavori stupendi.. ma il team di Carta&Ricordi è tutto una garanzia! ieri mattina ho iniziato il giro per controllare i nomi estratti.. Passo da Carta&Ricordi, da Frency, da Stefania, da Mery, da Paola, dalle Scrapchicche, da Simona e da Patty.. nulla.. avevano vinto le altre fortunelle.. passo da Karine ma non aveva ancora fatto l'estrazione.. va bhe pazienza.. passo per FormazioneCreativa.. c'era in palio un porta tessere fatto da Danda.. che mi verrebbe utilissimo.. leggo: "Mmm vediamo un pochino, è bionda dalla fotina che vedo, e mi pare assomigli anche vagamente a Alessia Marcuzzi (ma non lo so la foto è talmente piccola) e vive al nord.
Tra le cose che le piacciono fare c'è anche il punto croce... come me, è una sportiva e in questo devo dire non le assomiglio affatto :( e ha pure un cagnolone".. caspiterina.. quante cose che ho in comune con lei.. ma chi è?!?! un tarlo si insinua.. ehm.. scorro in fretta.. ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono IO!!! che bello! son proprio felice..
tutto questo ieri.. stamattina arrivo in ufficio e inizio il solito giro.. mail.. blog.. nelle mail ne trovo una di Danda.. mi dice che Karine ha finalmente fatto l'estrazione.. e indovinate?!?!?!? ho vinto pure il suo minialbum!!!
che cul........................... sono contentissima.. prima il regalo di Tobina, poi il premio di Danda e di Karine.. sono riuscita ad andare ad un meeting (l'ultimo era quello nazionale di Prato!!) insomma io lo interpreto come un segno.. qui devo riprendere a scrappare!!!
ora finisco di inscatolare.. trasloco e poi mi organizzerò.. xò nella casetta nuova non ho ancora la stampante.. urge un nuovo acquisto :)

scusate se ho scritto un post lunghissimo ma oggi son felice..

un bacione a tutte, glo

5 commenti:

Patty ha detto...

Beh non c'è che dire Gloria..........a questo giro hai avuto un discreto........"sederino"

Silvana Torchio ha detto...

...in effetti bella fortunella!!! ogni tanto ce vòò!!!
prima o poi ci incontreremo
baciotti
Silva

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

ahahah che fortunata! io non vinco mai nulla XD

Giuli ha detto...

un libretto con le ricette dei muffin al cioccolato???
Vedereeeeeeeee!!!
Fortuna!! Io totalmente negata in queste cose.... bel cul come si dice dalle mie parti!

Giuli ha detto...

Gloria, tutto bene? E' parecchio che passo di qui aspettando un nuovo post.
Un caro saluto!