lunedì 12 ottobre 2009

Aggiornamenti..

Ciao ragazze.. è un mese e mezzo che non aggiorno.. non ho parole.. ma ormai il blog sta perdendo "interesse".. non sono mai stata una buona bloggatrice.. e i miei lavori sono davvero minimi ma non lo chiudo solo xche mi vien comodo aver sotto mano l'elenco dei vostri blog per poter passare a trovarvi e a vedere le ultime novità..
riguardo le ultime novità ne ho qualcuna.. ho passato il mese e mezzo tra mare (egitto.. mar rosso.. stupendo!!!), fiere e una bellissima novità..
io e ste stiamo cercando di metter su casa.. già una buona parte cè ma ora si è arricchita di un nuovo componente :)
EOLO

è un cucciolo di jack russell a pelo ispido.. dovrebbe avere tra i 6 e i 9 mesi.. arriva dalla Spagna, dalla "famosa" perrera.. è una nazione talmente "evoluta" che oltre allo scempio che compiono ogni anno contro i poveri tori, si mettono anche a sopprimere i cani presenti in canile dopo 10 max. 20 giorni.. questo cucciolo è arrivato in italia il 2 ottobre insieme ad altri 21 che hanno avuto la fortuna di incontrare sulla loro strada delle persone fantastiche, che fanno parte del "Progetto Animalista Per La Vita": http://www.progettoanimalistaperlavita.com/
vi consiglio di andare sul sito.. vi renderete conto di moolte cose..

un bacione, glo

4 commenti:

fiorelabs ha detto...

glo... anche se posti poco mi piace leggere i tuoi aggiornamenti, e che bello questo pelosino!!!
Non vado a vedere il link.... starei troppo male!
Sei riuscita a far tutto poi con photoshop?
baciotti
fiore

Anonimo ha detto...

come ti capisco.. :) anche io aggiorno una volta ogni morte di papa, nonostante lavori part time!! :) anche se si aggiorna poco è bello comunque leggere le varie news..è comunque un modo per rimanere in contatto.. e direi che la tua ultima è davvero una GOOD news!! :) :) :) casetta, fidanzato e cagnolino, che si può voler di più dalla vita??

Federica ha detto...

ma è dolcissimo!!! anche tu un bel cucciolo da crescere... è un'esperienza così speciale!!! mille auguri a te e al piccolo eolo!!! ;-)

Nadia ha detto...

Ciao!
Grazie per essere passata sul mio blog, se mi lasci un mesaggio in fondo alla pagina del blog, con il tuo indirizzo mail, ti mando volentieri la ricetta!