lunedì 31 agosto 2009

Taggata!

buon lunedi! seconda settimana di lavoro.. :)
oggi scadono i due blog candy di cui vi ho parlato nel post precedente!!!

volevo ringraziare Gloria per il premio che mi ha fatto trovare..

Regole:
-dire ai miei lettori 10 cose su di me assolutamente vere
- nominare altre 10 persone e informarle di aver diritto a questo premio
- segnalare il blogger che ci ha premiati

vediamo un po..
1-cè stato un periodo in cui volevo vestirmi mettendo in risalto piu la mia femminilità quindi tacchi, magliette sbrilluccicose ecc ma poi ha preso il sopravvento il mio animo "maschiaccio" e quindi via di jeans, magliette e all star o scarpe sportive.. per fortuna son arrivate le ballerine!!!!
2-mi piacerebbe avere una fattoria o agriturismo per aver un numero imprecisato di animali.
3-dovrei andare a convivere ma una parte di me rimane ancorata a casa.. prima di tutto per la mia nonna (vorrei esserci sempre) e secondo per i miei ciuccoli (cheope e benny) mi diverto troppo con loro e staccarmi è difficile.
4-ogni anno inizio a scrivere un agenda con quello che faccio, spese ecc ma immancabilmente dopo qualche mese me ne dimentico
5-non sono ordinata ma nel mio disordine so dove trovare le cose
6-vorrei fare la patente della moto per poi prendermi una motard (w il maschiaccio che cè in me!) ma continuo a rimandare con la scusa che non so guidare in strada
7-non riesco mai ad organizzarmi per tempo.. se ho un progetto da finire per una tale data inevitabilmente lo finisco dopo
8-quando organizzo qualcosa deve esser tutto calcolato fino al minimo dettaglio
9-difficilmente mi lascio andare con altre persone, parlo poco di me (di cose serie)
10-mi sarebbe piaciuto far architettura o un lavoro a contatto con gli animali

non taggo nessuna in particolare, ma chi vuole puo partecipare..

a breve pubblicherò i miei lavori (sto aspettando le foto di quello cucioso xche ovviamente io non ne ho fatte!)
un bacione a tutte, glo

Nessun commento: