lunedì 1 dicembre 2008

Iniziative, concorsi e ..

Tralasciando il fatto che non ho ancora raccontato nulla del meeting ligure.. che di scrapposo ho combinato ben poco.. e che nn ho iniziato mezzo biglietto natalizio e a me ne è gia arrivato qualcuno.. volevo solo rendervi partecipi di un po di iniziative o concorsi che ci sono in giro per il web.. ai quali ho deciso di partecipare.. l'idea cè poi il metterla in pratica è tutta un altra cosa.. ;)
iniziamo con lo Scrap Torneo di Natale di Scrapbooking Italia..
praticamente a Natale si terrà una lotteria ma i biglietti nn si possono acquistare! per poterli avere bisogna partecipare a sfide proposte sul forum.. altered, LO, idee.. di tutto un po.. è davvero bello partecipare!!
passiamo poi per Christmas Inspirations by Scrapbookiando.. questo è a pagamento ma costa solo 24 euro! pagando questa modica cifra si accede ad un apposita sezione dove ogni giorno dal 1 al 15 dicembre verranno proposti 24 ispirazioni tra progetti passo passo, templates scaricabili e idee per i regali di Natale! le autrici sono nientepocodimeno che: Simona, Lory, Taty, Irene, Kushi e Giulia!! ne vale proprio la pena!!
e per finire (nn x importanza ma per cronologia) cè una nuova iniziativa ASI! un bellissimo Crop Natalizio! inizierà l'8 dicembre e durerà 4 giorni! Si potranno vincere ricchi premi! non rimane che attendere!!
spero di avervi ingolosito un pochino e di trovarvi almeno in una di queste idee natalose!

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

cavoli Glo...e tu riesci a fare tusste queste cose??? ieri poi non sono andata nemmeno io al meeting lombardo...purtroppo!
baci
Silva

Giuli ha detto...

ehm....mi chiamo Giuli (Giuliana) =D ci vedremo ai corsi online?? Felicissima di fare la tua conoscenza!!
..carino questo blog!!