mercoledì 17 dicembre 2008

Biglietti natalosi e sottopentola ..

Finalmente riprendo a produrre qualcosa anche se non è proprio scrap ..
per ora solo due card e un sottopentola..
la prima card è per il mio Don:

scusate le foto ma sono al lavoro e non ho il programma per sistemar le foto (il pc di casa è fuori uso e il nuovo portatilino che mi son comprata è ancora da sistemare..)
Il secondo invece è il biglietto che ho preparato per il papà del mio ragazzo, conterrà l'abbondamento a due riviste che gli regaliamo per Natale:

il primo mi piace davvero un sacco, semplice e pulito.. il secondo mi sembra un po troppo boh.. spero sia adatto per un uomo..

piccola nota per chi me l'ha chiesto.. i timbri sono entrambi della Penny Black, embossati (il paesaggio completamente, i topolini solo il contorno)

poi ho realizzato uno dei progettini proposti per la Xmas Inspiration di Scrapbookiando: un sottopentola profumato.. quando si appoggia la pentola calda rilascia una fragranza di cannella e chiodi di garofano e mia mamma ha molto apprezzato.. ora devo realizzarne altri due e altre cosine.. cmq vi terrò aggiornate.. grazie per avermi seguito in questo ultimo periodo di tante chiacchere ma poco scrap! un bacione a tutte.. e un abbraccio!

davanti:
retro:

6 commenti:

mammamarilele ha detto...

ma che bravissima che sei!!!
dai che ci divertiamo a pasticciare anche con ago e filo!!!
bacioni!!!

Mariag ha detto...

sono felice che ti sia piaciuto il mio bigliettino!!!

Gloria ha detto...

che bellini quei topini, sono un timbro??
il sottopentola è venuto benissimo, brava!!
ma la prima card come è fatta? cioè, i disegni che si vedono li hai fatti a mano? sembrano lucidi..

chiara_francy ha detto...

tutto fighissimo, ma com'è fatto il primo biglietto?!

Unknown ha detto...

e bravaaaaaaaaaaaaaaaaa dai che questo sottopentola è una meraviglia!! io ancora non ho realizzato mezzo progetto

Anonimo ha detto...

Brava Glo, visto che ci sei riuscita?? io non saprei neanche dove cominciare con il sottopentola!!! biglietti molto belli, voglio sapere anche io del primo :)))
sto facendo un giretto per cominciare a lasciare i miei auguri, quindi... Buone Feste Gloooo!!!!!!!!!!!! un bacione, manu ;)