lunedì 10 novembre 2008

Aggiornamenti..

ciao ragazze..
fino ad ora ho realizzato solo due biglietti di auguri.. mmm direi un po pochino.. sono pure in ritardo con il LO per il meeting ligure.. stasera sarà meglio che mi metto sotto e sforno qualcosa ;) le idee le ho gia.. bisogna vedere se sono realizzabili e se ho le carte giuste..
sabato ho anche provato a fare il dolce che volevo portare al meeting.. si chiama MIASCIA ed è un dolce tipico del comasco.. ma credevo fosse meno "molle" quindi ora penserò ad altro xche nn mi sembra adatto per un incontro scrapposo!!!
Volevo anche segnalarvi il blog-candy di Alice lo trovate qui:
http://justme-alice.blogspot.com/2008/11/blog-candy.html
e in ultimo ma nn per importanza volevo comunicarvi che il gufetto regalatomi da Gloria ha trovato un nome.. (nn me ne voglia chi conosce qualcuno che si chiama cosi..) ma ieri è stato scelto Anselmo.. il mio ragazzo dice che con questo nome gli viene in mente un gufo e cosi è stato deciso.. cmq per comodità abbiamo deciso che lo chiameremo Ansi..
un bacione a tutte! Glo

3 commenti:

chiara_francy ha detto...

dai-dai.....su con lo scrap!!!! Vogliamo vedere i tuoi lavoriiiiiiiii

Gloria ha detto...

Anselmo è perfetto!! anche io dò sempre dei nomi del genere ai pupazzetti! Bene bene, Ansi, continua a fare il tuo dovere mi raccomando ;)

Illy ha detto...

Ma che bel nome!!! Sì anche secondo me è perfetto per il gufetto... Anche il diminutivo Elmo...