martedì 14 ottobre 2008

mi sembrava strano..

visto che di lavoretti hand made nn se ne parla vi racconto ancora un po di me..
ieri sera ste aveva la partita di calcio.. bhe ovviamente comè finita?!?! con una bella distorsione.. quindi ora il famoso weekend è a rischio.. ecchesssfiga!!!
giusto per la cronaca..
prima di partire per la settimana bianca che gli avevo regalato per capodanno si è preso l'influenza ed alla fine è riuscito a venire in montagna solo due giorni.. il mio compleanno l'ho passato al tel con lui ..
primo ponte di 4 giorni che decidiamo di andar via, 5 terre, belle bellissime.. peccato che il secondo giorno non sta bene.. poi si scoprirà un allergia da molluschi e crostacei..
infine ieri sera.. ..
se ben ricordo qualche scrapperina aveva trovato delle spillette amuleto contro l'antisfiga.. nn è che mi dicono dove si comprano?!?!
un bacione..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:( mi dispiace Gloria!!!!!!!!!!!!
Noi avevamo comprato delle spillette antisfiga!!! In realtà non è che portano fortuna... l'abbiamo deciso noi che sono contro la sfiga! ;) Magari comprati un oggettino, anzi fattelo regalare! E promuovilo portafortuna ;)

Gloria ha detto...

EHEHEHE ma che sfiga!!!
Dai, pensa che è l'anno bisestile.. lo sai il detto ?? "anno bisesto, anno funesto" eh.. tra poco finirà!!
Ti manderò un gufetto antisfiga ;)

Illy ha detto...

Nooo dai... adesso non puù più succedere nulla di brutto! Giusto, giusto, fatti regalare qualcosa ed eleggilo "oggetto anti-sfiga" come dice Kushi!