martedì 28 ottobre 2008

La ruota forse gira..

Ragazze prima di tutto volevo ringraziarvi per tutti i commentini carini che mi avete lasciato.. mi han fatto davvero piacere e mi hanno ricaricato..
Volevo mostrarvi altre due foto:
la prima la trovo a dir poco stupenda e credo proprio che la userò per un LO ;)

questa invece è uno dei mille scatti fatti per riuscire a tirar fuori delle foto decenti:

poi volevo ringraziare pubblicamente gloria perchè mi ha mandato questo "potentissimo" antisfiga!!! anzi a tal proposito correte a trovarla perchè cè in corso un blog candy e viste le meraviglie che realizza come non parteciparvi!?!? spero prima o poi di poterti conoscere!! ne frattempo ti mando un bacione e un abbraccio virtuale!!

poi ho deciso finalmente di partecipare al meeting ligure del 16 novembre.. qualcuna delle fanciulle che passa di qui ci sarà?!? non vedo l'ora xche ho come l'impressione che una giornata dedicata allo scrap potrà solo farmi bene!

in ultimo ma non per importanza ma solo xche faccio fatica a parlarne volevo ricordare una persona che per me è stata ed è ancora speciale ma che purtroppo 7 anni fa se ne è andata.. a soli 26 anni.. per colpa di una malattia stupida e cattiva..

How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground.



ti voglio bene, glo

7 commenti:

elisa ha detto...

Anche io sto riflettendo sulla possibilità di andare al meeting... la cosa che mi frena un po' è che non conosco nessuna... e io sono tanto tanto timida...

Anonimo ha detto...

brava gloxy allora ci vediamo presto!!!! un bacio by paLLina

Illy ha detto...

Bellissimo il gufo anti-sfiga!! E bellissime anche le foto col tuo cane, io ci farei un quadretto scrap da tanto sono belle!

Illy ha detto...

E poi volevo dirti che... mi dispiace molto se sei triste, se hai perso quella persona... ti sembrerà superficiale se non ho commentato poco fa, ma penso sia meglio non dire altro per rispetto al tuo dolore...

Anonimo ha detto...

Ma quanto sei bella???
Sono contenta che la ruota gira!!!

valeria ha detto...

dai Gloria riprenditi,alla mia prossima visita voglio rivedere un tuo lavoretto!ok?
bacioniiiii

Gloria ha detto...

Speriamo che il gufetto serva a qualcosa!!!
dagli un bel nome mi raccomando!! ;)