sabato 27 settembre 2008

Ultimi lavori..

Finalmente riesco a farvi vedere gli ultimi lavori che ho fatto..

due biglietti d'auguri:

interno:


interno:


e due LO realizzati per le sfide di Scrapbookiando:

di quest'ultimo vi faccio vedere anche alcuni particolari:

il bollo postale fatto da me con il nome del mio paese e la mia data di nascita:

e la shaker box fatta con la sabbia del Portogallo:

inoltre ME l'ho realizzato a punto croce e la T gira su se stessa (purtroppo non riesco a fare una foto decente per rendere l'idea!!)

un bacione e buon sabato sera! Glo

2 commenti:

Illy ha detto...

Lavori bellissimi!!!! Adoro l'idea di scrivere sulle card "happy" fuori e "birthday" dentro, davvero una bellissima idea... e poi i LO... belli entrambi ma a me ha colpito tantissimo il primo, mi piace UN SACCO! Però anche il secondo, con tutti quei piccoli particolari curatissimi... sei bravissima!

chiara_francy ha detto...

sicuramente ti scopiazzo l'idea della S con la sabbia....come l'hai fatta?