venerdì 5 settembre 2008

RIECCOMI QUI

Bentornate a tutte!!
visto che è da qualche giorno che giro per blog a lasciare commentini (scusate ma il giro è lungo e arriverò anche al vostro) ho deciso di spendere due parole anche sul mio..
presto posterò qualche foto di questa estate passata troppo in fretta..
rientrata alla solita vita mi è "spuntata" anche un irrefrenabile passione per ago e filo..
ora cercherò di metterla a frutto..
avrei a tal proposito giusto due ricami a punto croce che da tempo aspettano di esser realizzati ma che so gia che mi occuperanno tantissimo tempo (scegliere disegni piu semplici no è??)
poi vorrei realizzare anche gli album delle ultime vacanze.. quindi almeno son due.. quelle dell'anno scorso e quelle di quest'anno.. poi xo ci sarebbe anche quello sul portogallo di due anni fa..
oh mamma iniziano ad essere troppe cose!
ad essere sincera sto rimanendo abbagliata anche da tutte le creazioni patchwork che vedo in giro e mi piacerebbe realizzarne uno per natale da regalare alla mia nonna! ma sinceramente nn so neanche da che parte si comincia..
e poi mi piacerebbe fare un corso di cucito da qualche sarta per imparare ad usare quella benedetta macchina da cucire che ho a casa..
mi piacerebbe anche realizzare una tenda a pacchetto per il bagno (ho preso una quantità industriale di una stoffa ikea).. qualcuno sa come si fa?!!?
insomma sarà un autunno impegnativo..
un bacione a tutte! glo

13 commenti:

Tamara ha detto...

Ben tornata, bhe vedo che di idee in testa ne hai parecchie... forza llora al lavoro..!!

Illy ha detto...

Oh purtroppo non ho consigli da darti in questo senso perchè sono negata col cucito. Però sono molto contenta per te, per la passione che ti ha travolto! Penso che le vacanze ci abbiano rigenerato tutte, abbiamo tante idee nuove nuove!

Anonimo ha detto...

ciao Glo, bentornata anche a te e vaiiiii, quante ideuzze!! vedrai che qualcuno saprà aiutarti... hai pensato a Marina-arcolaio?
bacioooooooo

Roberta ha detto...

Bentornata e non vedo l'ora di vedere realizzare tutte le tue idee!

Ciao ciao

sona82 ha detto...

Bentornata Gloria! e in bocca al lupo x tutti i tuoi progetti!...aspetto curiosa le foto...

Silvana Torchio ha detto...

ciao Gloria!!! ehi sei super carica!! io vorrei fare un corso di patchwork per imparare tutti i trucchetti per fare un lavoro perfetto!! ma nella nostra zona non trovo nessuno! quali sono gli schemi di punto croce che volevi ricamare??
baci
Silva

Désirée ha detto...

Come ti capisco!!! Sono mille le idee che ronzano nella testa e il tempo... beh, il tempo è quello che è. :)
Io circa 5 anni fa era in fissa tremenda col punto croce, ho anche fatto una megacopertina per la mia nipotina (che lavoraccio!!!). Per fortuna sembra passata per ora. Anche perché pure io ho iniziato ad avvicinarmi al cucito e mi è venuta ultimamente una gran voglia di riprendere in mano l'uncinetto. Ma si può?!

Unknown ha detto...

Ciao Glo, anche io vorrei fare tante cose, ma con due bimbi non so se c'è la farò!!! baci

Cristina ha detto...

BENTORNATAAA GLO! Bè di buoni propositi ne hai da vendereee!
Non parliamo di voglia di "cucito" ... non credere , anch'io mi ritengo all'età della pietra!
E allora aspettiamo le tue creazioni per ispirarci!
Un bacione
Cri

Mariag ha detto...

bentornata
anch'io come te ho iniziato ad appassionarmi al cucito creativo, ma non ho ancora iniziato.
baci baci

Federica/papertilly ha detto...

oh oh quanti buoni propositi!!!!! anche a me piace il cucito...ma lo trovo difficile!!!!! dai che è la grinta giusta!!!!!!

Erika ha detto...

Ciao Glo! Ben tornata! Anche io sono piena di cose da fare e non so da che parte iniziare! Che bello però avere hobby come i nostri...pensa che c'è gente non sa proprio cosa fare! Molto meglio averne troppe! Un bacio e spero a presto
Erika

giulyana ha detto...

In bocca al lupo x i tuoi progetti,anche io ne vorrei fare 100 cose , tempo permettendo...però...almeno tu hai iniziato a postare sul blog...io neanche quello :(