venerdì 19 settembre 2008

Lavori in corso..

Ultimamente combino un po poco..
devo ancora riprendere un po il ritmo..
ho mille idee ma non riesco a fargli prendere il volo..
per ora vorrei partecipare alle sfide Scrapbookiando, Hobby di Carta e Carta e Ricordi per un totale di 6 sfide.. mmmm credo proprio che qualcuna la salterò..
perdo sempre un sacco di tempo a scegliere le foto.. ho le idee ma non la foto giusta.. e io devo scrappare una foto che mi trasmette qualcosa altrimenti mi passa la voglia..
poi vedo dei lavori stupendi delle altre partecipanti e mi scoraggio..
voglio iniziare anche il mega acquario a punto croce, ho deciso per la tela aida 64 mi piacerebbe pero trovarla azzurro ghiaccio e nn bianca.. qualcuno sa dove posso reperirla?!
in ultimo.. sabato 27 usciamo a pranzo per festeggiare i 94 anni della mia nonna e ho deciso che le farò un mega servizio fotografico cosi poi da realizzare un bell'album da dare alla mia mamma come ricordo.. non sembra ma siamo in 19 e sarò impegnatissima a scattare foto!
per il resto tutto puo aspettare ;)
stasera sarò a casa quindi credo che proverò a fare qualche sfida di Scrapbookiando..
poi credo che il 16 novembre se riesco andrò a trovare le liguri al loro meeting.. mi mancano questi incontri scrapposi e ho voglia di un po di amicizia ;)
per ultima la lista dei desideri..
..un cellulare nuovo xche del mio non funziona piu la macchina fotografica e il microfono quindi le mie telefonate sono sempre un po ambigue.. xche chi chiamo mi sente ma io nn sento loro.. ..
..un pc portatile xche da quando mio papà è in pensione mi occupa sempre il pc e nn posso mai starci quanto vorrei per scegliere le foto o imparare ad usare photoshop!
queste alla fine sono le mie priorità.. ma questo mese ho il bollo.. il prossimo l'assicurazione e a novembre revisione ecc.. insomma non è che per caso vinco ad una lotteria?!?!
pero in questo mese son riuscita a fare due card.. mi sono piaciute molto.. stasera vi posto le foto..
spero di nn avervi annoiato troppo!!
un bacione..

3 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

allora hai deciso per la tela aida...va beh vedrò di convincerti per il prossimo lavoro!!
anch'io ho visto le sfide ma sono in blocco totale per quanto riguarda lo scrap...ci vorrebbe qualche meeting ma nei prossimi mesi sarò abbastanza incasinata!!!
baciotti
Silva

valeria ha detto...

dai! allora il mega lavorone della nonna lo ha già nella testa!
non vedo l'ora di vederlo....io invece dovrei prepararne uno per la nipotina, sono in cerca di idee....baciotti

Illy ha detto...

Ciao Gloria, a chi lo dici... ho appena pagato il bollo, e poi avrò anche io la revisione... e spero di non dover cambiar pc portatile dopo aver tentato di formattarlo perchè mi ha cancellato gli spooler di stampa (che non so cosa siano ma non riconosce più la stampante), se mai ti posso consigliare il mini-pc-portatile che costa sui 300 euro, è grazioso... ma non ha il lettore cd... E poi anche per le sfide, anche io vorrei taaanto partecipare ma il tempo e l'ispirazione sono praticamente un optional!