giovedì 10 luglio 2008

Designer Stilosi Cercasi

Stasera sono proprio in vena di scrivere!!! Ora pero ho bisogno del vostro aiuto..
insieme ai ragazzi con quali vado a sciare in inverno abbiamo fondato il gruppo intimianoski (prende il nome dal paese..) e abbiamo pensato di crearci delle magliette personalizzate.. il davanti sarà uguale per tutte:


mentre sul retro ognuno potrà mettere quello che vuole.. un nome, un immagine.. unico vincolo niente di troppo complicato e in tinta unita perchè poi verrà stampato da un negozio.. volevo qualcosa di simpatico (stile Love, Elsie).. ma idee zero.. chi mi aiuta?!?!

p.s. tenetevi pronte perchè avrò bisogno ancora del vostro aiuto e metterò qualcosa in palio fatto con le mie manine!!

un bacione a tutte e stasera a letto presto!!!

2 commenti:

chiara_francy ha detto...

mmmh...difficilissimo! l'unica cosa che mi è venuta in mente è un pò banale, ma te la scrivo lo stesso: perchè non le fate tutte uguali anche dietro magari con il nome e il numero?

PS: sul mio blog e su quello di cecia ci sono 2 blog candy!

Anonimo ha detto...

Potresti provare a fare un tuo logo personalizzato, semplice. Scegli un font carino per il tuo nome e poi gli avvicini un simbolino di quelli che si trovano sempre con i font, hai presente quelli tipo con le farfalle? Sono i dingbats, ce ne sono di carinissimi!