giovedì 10 luglio 2008

Adoro la mia nonnina..

Ieri sera abbiamo fatto un ottima grigliata in giardino.. e ovviamente non potevamo far mancare la mia nonnina.. vive con noi da prima che io nascessi.. anzi a pensarci bene è sempre stata qui.. alla fine questa è la sua casa.. costruita da suo marito quando qui intorno c'erano ancora solo e soltano campi!!!

quindi mi sembra giusto presentarvela!!! Ed ecco a voi Angelina (per quello nel test sotto mi è uscita la Jolie!!)

poi mi sembra giusto lasciarvi con una mia faccia.. mmm nn proprio normale ^-^ la tinta deve esser penetrata troppo in profondità .. ..

2 commenti:

Patty Tanúz ha detto...

Ma che foto divertente hehehe, baci!

Silvana Torchio ha detto...

è bello sentire l'affetto che hai per la tua nonnina!!! e la tua faccia è trooooppppooo forte!!!
un bacio
Silva