giovedì 19 giugno 2008

Nuove "sfide"..

In questi giorni sono alle prese con tre nuove sfide.. le prime due sono dell'ASI..
  • la prima per il concorso Scrapper dell'anno: bisogna creare un Lo il cui tema è "voglia d'estate, voglia di vacanza!" nessuna regola precisa si devono usare colori allegri, estivi.. dovrei avere gia in mente qualcosa..
  • la seconda è per il concorso "Trova il tuo stile": bisogna creare un LO cercando uno stile Urban Chic cioè (cosi dicono le cape) uno stile glamour, dai colori intensi, sbrelluccicosi, sgargianti, glitterati, dai metalli lucenti.. sono presenti contorni fatti a penna, lustrini, brillantini e elementi luccicanti.. la presenza del biano e nero nello sfondo abbinato a colori sgargianti è un must in questo stile e lo rende inconfondibile.. spesso i contorni sono pesantemente sporcati su sfondo bianco.. Si possono trovare spesso cuciture, dodling e contorni fatti a penna. Pensate alle luci di una grande città, al rumore e provate a riprodurre queste sensazioni in un LO. Pensate sempre che l'urban chic è divertimento puro.. pure qui dovrei aver gia in mente qualcosina..
  • infine cè la sfida su Scrapbooking Freedom, bisogna scrapliftare questo LO di Luciane Folch:

qui trovate le varie interpretazione fatte: http://it.ph.groups.yahoo.com/group/scrapbookingfreedom/photos/browse/51b3
è molto lontano dai miei soliti LO ma incoraggiata dalle ragazze del gruppo voglio provarci.. anche se nn ho ancora capito bene cosè un scraplift!!

3 commenti:

Silvanaa ha detto...

Beeeella la tua pagina!!!
Devi assolutamente continuare le sfide, stimolano a dare il meglio e vengono fuori dei capolavori come questo.

Silvana Torchio ha detto...

Gloria ben arrivata tra le sfide scrap!!! è vero stimolano la creatività, ma a volte le trovo veramente difficili...sarà che siamo alle prime armi??? Io sono alle prese ancora con lo scraplift cieco per il meeting, non ho ancora deciso se provare a farlo o no!
baci
Silva

Anonimo ha detto...

vai Gloria!! non vedo l'ora di vedere come scaplifti quella pagina (io non ho ancora idee!!)
PS: anche io devo ancora fare lo scraplift cieco..speriamo oggi pomerigio di farcela)
ciao!!!