giovedì 3 aprile 2008

News fresche fresche..

ragazze ho altre notizie prese sempre dal forum del Canile di Mariano Comense
volevo anche ringraziarvi per tutte le parole di conforto che scrivete.. mi piacerebbe tanto poter andare a trovare Life ma purtroppo troppi km ci dividono..

Riporto i dati cosi son qui sotto mano per tutti:
per informazioni: MENA 393 79 66 788 – memedog@libero.it
per donazioni: postepay intestata a filomena d'agostino n.4023 6004 5475 0805
oppure con bonifico * Conto Corrente Postale* * IT 59 C 07601 14900 000076938539* * intestato a Movimento Animalista di Aversa Ass. Dian Fossey*

03.04.08
CIAO DEMI STAMATTINA HO PARLATO CON IL VETERINARIO E TRA L'INTERVENTO E 2 MESI ALL'INCIRCA DI DEGENZA ANALISI ETC ETC...SIAMO INTORNO AI 2500/2800 EURO POCO PIU' POCO MENO, E PENSO DI ARRIVARCI, ANCHE PERCHE' ALTRI STANNO VERSANDO..E ALTRI VERSERANNO PROX SETTIMANA GRAZIE MILLE!!

Mena mi comunica che al momento ha raccimolato circa 1900€. Manca quindi poco a coprire le spese necessarie per Life, operazione inclusa (il vet ha una tariffa speciale per Mena e ricordiamoci che i prezzi di Napoli, anche in questo frangente, non sono gli stessi di Milano...). Chi volesse continuare a mandare aiuti può farlo senza problemi. Ricordatevi di mandare una mail a Mena per comunicare l'avvenuto versamento. In caso riesca a raggiungere la cifra delle cure per Life, Mena utilizzerà i soldi eccedenti per aiutare altri cani in difficoltà.
Grazie a tutti per la sensibilità dimostrata!!!

Sono davvero contenta che per una volta il passaparola su internet sia servito.. molte persone sono venute a conoscenza di questa atrocità ed in tanti hanno fatto molto..
Roby - Ladybastard con la sua vendita di prodotti vegani (torte salate e puncake) ha raccolto 160 euro per Life e deve esserne solo orgogliosa!! e poi sinceramente andate sul suo blog (basta cliccare sul nome sopra) a vedere la foto dei dolcetti.. sono strepitosi!!!!

5 commenti:

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

Ciao Gloriaaaaaaaaa!
Grazie x la "pubblicità" ;) ihihihi!
sicuramente rifarò eventi del genere xkè han riscosso grosso successo e si è rivelato un modo utile e divertente x raccogliere soldi x gli animali bisognosi!
^_^ sicuramente Life si riprenderà e non vedo l'ora di vederla correre e divertirsi insieme a una bella famiglia!
grazie x i post informativi che fai!
un bacione

fiorelabs ha detto...

Ciao Gloxy... oltre al blog ho mandato il msg a molti amici degli animali che non bazzicano per blog, molti mi hanno risposto di aver fatto donazioni... sono proprio felice che stiamo almeno superando l'ostacolo economico!!!!
Mi puoi mandare la mail di Mena... così la posto anche on line e le scrivo.. grazie come sempre!!!!
Un baciotto
Fiore

Silvana Torchio ha detto...

sono proprio contenta che Mena stia raccogliendo un pò di soldini, io non le ho inviato la mail adesso provvedo subito! e non avevo dubbi che i soldi in più sarebbero stati usati per gli altri cani. Per quanto riguarda Yury, mi ha scritto una collega di una mia amica che sembra molto interessata ma un pò impaurita dalle dimensioni che sembra poter raggiungere il cucciolotto, l'ho fatta mettere in contatto diretto con la ragazza che lo segue e vediamo un pò!
un bacione
Silva

Samantha ha detto...

Tramite te, volevo ringraziare Mena x il bel "lavoro" che stà svolgendo.

Silvana Torchio ha detto...

ciao Glo, ho sentito Rossella stamattina, lei lo prenderebbe subito Yury, ma suo marito è contrario a prendere un altro cane, ha detto che ci lavora un pò su nel w-e, speriamo che lo convinca.
baci
Silva

p.s. acqua sotto controllo, mio marito è super, il guasto era proprio lì, il giorno dopo è venuto l'idraulico ha tolto il pezzo rotto...che tra l'altro non aveva nessuna utilità ed ha messo un tappo