lunedì 13 ottobre 2008

FineWeek 18/19 ottobre!

Dal rientro dalle vacanze non sono ancora riuscita ad ingranare bene e inizio a pormi dei dubbi sulla mia "carriera" come Scrapper.. in piu è tornato presente la mia prima passione il punto croce ma non riesco ad iniziare nulla.. partecipo a qualche sfida qui e li ma senza concludere nulla.. insomma è un periodo un po di "scazzo" generale.. ma da quel che sento è un po una sensazione collettiva..
ho deciso di iniziare un corso di subacquea ma ora mi pongo dei dubbi.. spenderò un bel po di soldi e visto che lo farò da sola mi pongo la domanda "poi"?!?! uff ma xche penso sempre troppo?!?!?!
cmq questo post era solo per avvisarvi che nn andrò all'Hobby e Show perchè io e ste abbiamo deciso di farci un bel weekend da soli via.. è da maggio che nn andiamo da qualche parte insieme e anche quel ponte ce lo eravamo giocato perchè lui nn era stato bene.. e soprattutto in questo ultimo periodo ne abbiamo bisogno.. spero di fare tante foto da potervi fare vedere (me lo devo imporre xche di solito non sono una che scatta foto a iosa.. e gia qui cè qualcosa che stona con lo scrap).. e magari per fare un albumino da regalargli perchè sabato è stato il suo compleanno e non gli ho fatto neanche un bigliettino.. incredibile.. quando devo realizzare qualcosa per lui mi sembra sempre banale..
va bhe contenta che abbiate letto fino a qui.. un bacione! glo

3 commenti:

Gloria ha detto...

eh beh i periodi di scazzo ci sono sempre! Vedrai che presto riprenderai a pieno ritmo!!
Anche io sto pensando ad alcuni corsi ma continuo a pormi domande al riguardo.... sarà il periodo???? ;P

Silvana Torchio ha detto...

ciao Glo, per quanto riguarda lo scrap sono assolutamente in periodo di stop!!! ma alla grande proprio!!! sarà che ho un sacco di altre cose da portare avanti e quando mi metto a fare una pagina scrap mi va via un sacco di tempo!!! io andrò all'HS a Milano domenica con due amiche di blog! spero di non rimenere delusa! il sabato successivo invece andrò a Vicenza
baciotti e buon w-e con Ste
Silva

Illy ha detto...

Neppure io scatto tantissime foto... e poi mi sento in colpa...